Pubblicità

Ci avviciniamo alla release di quello che potrebbe essere il miglior RPG del 2018, ed oggi abbiamo un nuovissimo trailer di Kingdom Come: Deliverance

E’ passato tanto tempo dalla prima apparizione di Kingdom Come: Deliverance su Kickstarter, quando i talentuosi ragazzi di Warhorse Studio dovevano ancora dimostrare al grande pubblico la loro forza. Oggi invece la maggior parte di noi già conosce quello che sembra essere uno dei giochi più interessanti del 2018, forse tra i migliori RPG proposti. A conferma di questo possiamo gustarci il nuovo trailer, che precede l’imminente uscita del 13 Febbraio. 

.
Per chi si avvicinasse al titolo per la prima volta vi lasciamo alla visione anche del precedente video, rilasciato ad Ottobre, che mostra il complesso combat system del titolo. Infatti la principale caratteristicha è l’assoluto realismo (medioevale) che possiamo notare anche nelle fasi più concitate.

.
Possiamo quindi concludere che, secondo noi, Kingdom Come: Deliverance ha tutte le carte in regola per essere il miglior RPG del 2018, almeno tra quelli annunciati fino ad ora. Non rimane che attendere il 13 Febbraio per scoprirlo con le nostre mani!

CONTRIBUISCI A FAR CRESCERE DIEbyDICE.com, BASTA UN SEMPLICE MI PIACE!

Pubblicità